0

G.A.C. FOSFATIDICO da 200 compresse - Net

39,99 €
Tasse incluse

Pool di aminoacidi essenziali per lo sviluppo ed il recupero muscolare.

Quantità
Ultimi pezzi in magazzino

Il G.A.C. 19 creato da Net Integratori è una miscela di aminoacidi in forma libera, in grado di supportare gli sportivi che svolgono allenamenti intensi, con un'elevata frequenza settimanale, e che necessitano di accorciare i tempi di recupero tra un allenamento e l'altro. Il G.A.C. può essere facilmente assimilato poiché gli aminoacidi contenuti al suo interno vengono metabolizzati direttamente a livello muscolare e si rendono immediatamente disponibili dall'organismo. Gli allenamenti intensi causano un veloce catabolismo muscolare, per questo è importante integrare un quantitativo bilanciato di aminoacidi in grado di fornire al muscolo la "benzina" necessaria per rigenerarsi e crescere. Gli Aminoacidi Essenziali (EAA) sono fondamentali per sviluppare nuovo tessuto magro e per stimolare la rigenerazione cellulare, attività che avviene nella fase di recupero. La grande efficacia di questo integratore alimentare è dato dall'azione combinata degli 8 Aminoacidi Essenziali uniti ad altri 11 aminoacidi. Questo rende il G.A.C 19 (Genetic Amino Code) una componente prezioso per il recupero e la crescita muscolare. Inoltre è dimostrato come la Leucina, inserita in questo pool di aminoacidi nel rapporto di 10:1:1 abbia importanti effetti anabolici e anticatabolici. Ma non è importante solo la Leucina. E' l'azione sinergica di questi 19 aminoacidi che rende il G.A.C 19 di Net Integratori davvero unico!

- MODALITÀ D'USO : Si consiglia l’assunzione di 5 compresse dopo l’attività fisica.
- INGREDIENTI : L-Leucina, l-lisina, l-isoleucina, l-valina, l-ornitina akg, l-glutammina , l-treonina, acido l-aspartico, l-arginina akg, l-cistina, l-istidina, l-fenilalanina, l-metionina, l-alanina, l-tirosina, taurina, l-citrullina malato, l-triptofano, glicina, vitamina b6; stabilizzanti reologici: cellulosa microcristallina, pvp, silicio biossido, magnesio stearato.
- INFORMAZIONI NUTRIZIONALI : vedi l' immagine in allegato.
- AVVERTENZE : Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
- DISCLAIMER : Sen Gold non è il produttore degli articoli venduti sul sito. A causa delle possibili variazioni da parte dei fornitori riguardo le informazioni nutrizionali, Sen Gold non è responsabile di tali informazioni che potrebbero risultare differenti da quelle riportate in etichetta. Sen Gold ricorda, quindi, di leggere attentamente le indicazioni, gli ingredienti e gli allergeni presenti sulle etichette dei prodotti acquistati prima di consumarli.

- SEN GOLD ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano ed un'alimentazione variata ed equilibrata.

933444580
4 Articoli

Riferimenti Specifici

G.A.C. FOSFATIDICO da 200...

39,99 €