0

M.A.S. PEP da 300g - Net

40,90 €
Tasse incluse


GUSTI M.A.S. Pep
Gusti
Quantità
Prodotto al momento non disponibile

In un unico integratore BCAA, Aminoacidi essenziali e Peptidi! M.A.S. PEP 300 g è un integratore innovativo che massimizza l’efficacia e le performance per l’atleta, formulato nei laboratori di Net Integratori, a base di 16 aminoacidi essenziali in forma libera con l'aggiunta di un esclusivo brevetto, il Pepform®. Ovvero peptidi di aminoacidi che migliorano il complessivo profilo aminoacidico e l'efficacia.
L’aggiunta di aminoacidi in forma peptidica ha dimostrato un miglior assorbimento del prodotto proprio dovuto alla struttura del peptide che non impegna trasportatori per essere assorbito. Questo determina un rapidissimo passaggio nel flusso ematico e quindi un rapido raggiungimento del muscolo. Inoltre la forma peptidica dell’amminoacido ha dimostrato un’efficacia altissima. In associazione alla forma peptidica, l’utilizzo di aminoacidi ramificati e essenziali va ad innescare una serie di azioni stimolanti la sintesi proteica. L’apporto di aminoacidi essenziali svolge un importantissima azione sulla stimolazione fisiologica e nella costituzione di importanti ormoni quali quello della crescita (GH), l’insulina, il glucagone.

- MODALITÀ D'USO : Si consiglia l’assunzione di 2 misurini colmi (11g) in 200 ml di acqua.
- INGREDIENTI : (Gusto Arancia): L-Leucina, L-Lisina HCl, Aroma Kendy [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti(E171, E102*, E110*), Addensanti( Gomma Arabica, Gomma Xantano)], L-Isoleucina, L-Valina, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Acido citrico, Pepform® peptidi di BCAA (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), Pepform® peptidi di Creatina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, Creatina), Pepform® peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), L-Cistina, L-Fenilalanina, Lecitina di SOIA, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, Trimetilglicina, L-Metionina, Sucralosio, L-Triptofano, Piridossina HCl (Vit. B6). *Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione nei bambini.
- INFORMAZIONI NUTRIZIONALI : vedi l'immagine in allegato.
- AVVERTENZE : Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
- DISCLAIMER : Sen Gold non è il produttore degli articoli venduti sul sito. A causa delle possibili variazioni da parte dei fornitori riguardo le informazioni nutrizionali, Sen Gold non è responsabile di tali informazioni che potrebbero risultare differenti da quelle riportate in etichetta. Sen Gold ricorda, quindi, di leggere attentamente le indicazioni, gli ingredienti e gli allergeni presenti sulle etichette dei prodotti acquistati prima di consumarli.

- SEN GOLD ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano ed un'alimentazione variata ed equilibrata.

971664444
0 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
979414758

M.A.S. PEP da 300g - Net

40,90 €